Agua Spa - Castel Porrona

Una Spa di lusso tra le colline toscane

Hotel Con Spa in Toscana

L’atmosfera arabeggiante, i colori caldi del marrone e dell’oro, le luci soffuse dell’Agua Spa rimandano al mondo fiabesco delle Mille e una Notte. Interamente arredata e decorata con stoffe e materiali preziosi provenienti dal Marocco, si sviluppa su oltre 800 mq di terreno ed offre 4 cabine, una delle quali per trattamenti di coppia e vino-terapia, un’ampia piscina interna riscaldata con acqua salina, due vasche idromassaggio, sauna, bagno turco, docce sensoriali e zona relax.

Book Now

Fitness

Allenarsi all’aria aperta per una sensazione di benessere. Completa il complesso dell’Agua Spa la nuovissima palestra all’aperto con vista panoramica sulle colline toscane e adiacente alla piscina esterna; uno spazio piacevole e rilassante dedicato agli amanti del fitness. La palestra, dotata di macchinari technogym, mette a disposizione anche attrezzi per esercizi a corpo libero.

Piscina all’aperto

Ad arricchire l’esperienza di benessere, da non perdere un tuffo nella piscina esterna con vista panoramica sulle dolci colline toscane. Il Gazebo a bordo piscina è la zona per trattamenti e massaggi en plein air o per lezioni di Yoga individuali o di gruppo. A disposizione degli ospiti il Bar con ampia selezione di cocktails, caffetteria e snack per un pranzo veloce ed informale a bordo piscina.

Trattamenti Professionali

Per i nostri ospiti proponiamo un’ampia scelta di trattamenti che si ispirano alla natura, con principi essenziali dell’Olio di oliva e del Vino. I rituali ed i massaggi sono stati attentamente progettati in collaborazione con il laboratorio Dr. Vranjes, una linea basata sulla semplicità formulata con il massimo rispetto verso l’ambiente. Disponibili su richiesta massaggi Shiatsu, Tuina e lezioni di Yoga.

Sauna

La Sauna Finlandese all’interno dell’Agua Spa è l’ideale per purificarsi dallo stress e dalla vita frenetica. La temperatura secca a 90°C è ideale per ottenere una sensazione di benessere immediato.

Bagno Turco

Un bellissimo anfiteatro romano, decorato con mosaici dai colori scuri ed illuminato da finestre in foglia d’oro. È il Bagno Turco dell’Agua Spa, in cui si respirano gli aromi della menta e dell’Eucalipto per la purificazione del corpo.

Piscine Interne

Una piscina interna, riscaldata, a discesa, arricchita con cascate per massaggi cervicali è il luogo perfetto dove potersi rilassare al suono di musiche arabe.L’atmosfera calda e avvolgente è data dalle pareti rivestite a mattoncini, illuminate da luci soffuse, all’interno delle quali sono inserite le due vasche riscaldate idromassaggio e le docce Sensoriali.

Abbandonati al Benessere

Un’ampia scelta di trattamenti che si ispirano alla natura, con principi essenziali dell’Olio di oliva e del Vino. I rituali ed i massaggi sono stati attentamente progettati in collaborazione con il laboratorio Dr. Vranjes, una linea basata sulla semplicità formulata con il massimo rispetto verso l’ambiente.

Il nostro Blog - Live from Tuscany Storie, offerte e curiosità

Vivere in un Castello Medievale

Spa in Toscana

In Bicicletta sulle colline di Montalcino